I cinturini in gomma attuali compatibili con i diver vintage Seiko.

Topic Generale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zec
     
    .
    Avatar

    Premierista

    Group
    Seikista VIP
    Posts
    371
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Io ho questi:
    - Tropic da 20mm Steeldive, gomma TPU, morbido il giusto, trama ottima, poco rastremato, 15 euro su Aliexpress spedito



    - Tropic da 20mm Woolbrook, arrivato in omaggio, costa una 50ina di euro, unico in gomma vulcanizzata, rastremato, troppo morbido e corto, ma vicino agli originali Tropic Sport


    - Tropic 20mm Rdunae, i migliori secondo me, Aliexpress una 20ina di euro, rastremato ed ottima trama.
    jpg

    - Waffle da 20mm Addiesdive, su Amazon una 15ina di euro, rigidino, ottima gomma TPU, poco rastremato, disegno piramidi ottimo, forse clone dell'Uncle Seiko in quanto ha la 'U' Stampata dietro.
    71wAB0PANlL._AC_SX569_

    - Chocoloate Rdunae, ottimo come i tropic, da 19mm, su Aliexpress una 20ina di euro,


    Per i tired solo Uncle Seiko (che cambia la mescola quando gli gira, dai durissimi che si rompevano ai morbidi attuali), per i Z22 dopo un periodo di cloni di Miss Seiko, solo originali DAL1BP di Max.

    CITAZIONE (F78 @ 28/3/2024, 13:15) 
    CITAZIONE (6309 7040 @ 28/3/2024, 13:00) 
    Il 62mas esigerebbe il tropic, ma invero non si trovano buone riproduzioni.

    Topic molto interessante.

    Come mai non ritieni il Tropic di Seacult una buona riproduzione? Non è sufficientemente fedele all'originale?

    Seacult troppo costosi e in gomma non vulcanizzata, mio parere
     
    Top
    .
18 replies since 28/3/2024, 12:39   624 views
  Share  
.
Top